| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
°Olly° Gold Fan
Registrato: 09/09/08 11:20 Messaggi: 265 Residenza: Roma-New York
|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 8:08 am Oggetto: Twilight |
|
|
| Di twilight un libro di fantascienza ke narra la storia d'amore tra un essere umano e un vampiro...Qlc1 di voi l'ha letto??? io l'ho comprato oggi!! |
|
| Top |
|
 |
Perla1702 Gold Fan
|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Io non l'ho ancora letto pero' se ci posti la trama magari mi vien voglia di legerlo..  |
|
| Top |
|
 |
°Olly° Gold Fan
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 2:13 am Oggetto: |
|
|
Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.
Alla nuova scuola, Bella (come preferisce farsi chiamare) viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo accuratamente, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.
Bella è convinta che Edward la odi dal primo momento in cui l’ha incontrata, ma questo suo comportamento cambia gradualmente, fino ad indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Anche dopo il salvataggio, Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella di stargli lontano. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, le racconta una leggenda secondo la quale i Cullen sono banditi dalla riserva indiana in quanto vampiri, nonostante si siano imposti di mangiare solo sangue di animale e mai umano. Sebbene la natura di Edward e della sua famiglia crei non pochi problemi, lui e Bella si innamorano. La loro preoccupazione principale nasce dal fatto che Edward è irresistibilmente attratto dall’odore del sangue della ragazza e deve trattenersi dal morderla.
La sera in cui Bella viene invitata ad assistere ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l’odore di Bella. James, un segugio impeccabile, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix. Con un inganno, James riesce ad attirare Bella nella sua vecchia scuola di ballo per ucciderla. Bella viene morsa da James, e solo l’intervento provvidenziale di Edward, che resiste alla tentazione del suo sangue grazie all'amore che prova per lei, la salverà dalla trasformazione. Il giorno del ballo di fine anno, Bella chiede nuovamente ad Edward di trasformarla in vampiro, ma lui si oppone. |
|
| Top |
|
 |
+...Piccola Marilyn...+ New buy
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 4:48 am Oggetto: |
|
|
l'ho preso...
lo inizierò domani...è bellissimo e a dicembre forse esce il film!(o forse anche prima) _________________ YoU NevEr Ever BelIeVed IN Me.... I am your toUrnIqUeT
 |
|
| Top |
|
 |
°Olly° Gold Fan
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 5:24 am Oggetto: |
|
|
fammi sapere le tue impressioniii!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 5:17 am Oggetto: |
|
|
appena lo finisco ti dirò...
solo che non credo di fare tanto presto, ho troppe cose da fare, anche se per questo libro.... _________________ YoU NevEr Ever BelIeVed IN Me.... I am your toUrnIqUeT
 |
|
| Top |
|
 |
°Olly° Gold Fan
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 6:06 am Oggetto: |
|
|
anke io ho tremila cose da fare!!! pensa ke ho comprato il libro sabato e nn ji ho ankora tolto la plastica dalla copertina!!!  |
|
| Top |
|
 |
Perla1702 Gold Fan
|
Inviato: Gio Ott 23, 2008 1:30 am Oggetto: |
|
|
| hihihihihihi olly che matta che 6 cmq la trama mi intriga lo leggero' pure io |
|
| Top |
|
 |
°Olly° Gold Fan
|
Inviato: Gio Ott 23, 2008 4:27 am Oggetto: |
|
|
ihihi purtroppo lo sono !!! Tt il forum a leggere twilightttttttt!!! tnt lo so ke poi va a finire ke lo leggete tt tranne me!!! hahahaha un classico! |
|
| Top |
|
 |
Perla1702 Gold Fan
|
Inviato: Gio Ott 23, 2008 10:11 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahhaha bene bene allora te lo racconteremo noi.  |
|
| Top |
|
 |
°Olly° Gold Fan
|
Inviato: Ven Ott 24, 2008 2:53 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazze hahahah... fatemi sapere!! hhahah!!! i love youuuuuuuuuu!!  |
|
| Top |
|
 |
Perla1702 Gold Fan
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 1:51 am Oggetto: |
|
|
STUPENDO, FANTASTICO......  |
|
| Top |
|
 |
°Olly° Gold Fan
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 6:32 am Oggetto: |
|
|
già l'hai letto tt??? nn ci credoooooo!!!! io vi annuncio ke ieri ho letto il primo capitolo e già mi piace un botto!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Nov 08, 2008 3:16 am Oggetto: |
|
|
io l'ho finito un paio di settimane fa... bellissimo!
giorno 21 tutti al cinema! _________________ YoU NevEr Ever BelIeVed IN Me.... I am your toUrnIqUeT
 |
|
| Top |
|
 |
|